b0e6cdaeb1 DISHOM - Fai una domanda a te stesso. ti è piaciuto DESI BOYZ (debutto da ROHIT DHAWAN {fratello di Varun e Grande figlio di David}). Se la risposta è sì, ti piacerà sicuramente anche questo. Personalmente mi è piaciuto molto Desi Boyz. Il senso dell'umorismo di Rohit Dhawan è bello. Meglio di suo padre, e anche meglio di Rohit Shetty (almeno quello che sta facendo ora un giorno). E dalla fine di Desi Boyz ho aspettato il prossimo film di ROHIT DHAWAN. Anche se mi aspettavo di più per DESI BOYZ 2. <br/> <br/> Ma ROHIT non è l'unica ragione per l'eccitazione del film. Il secondo è che Varun Dhawan è un attore imbattibile in questo momento. Non un flop dopo 6 film (anche se DILWALE è arrivato molto vicino al flop ma almeno ha recuperato il budget). Non ricordo nessun altro attore che faccia questo. 3 ° sarà il sub-genere-film Cop di Buddy. Tutti li amano, dal TU KHILADI MAIN ANIMALI di Bollywood ai cattivi ragazzi di HOLLYWOOD. Ma lascia che ti dica il motivo principale del mio desiderio di guardare questo film. La sua AKHSAY KHANNA. Quale penso sia uno degli attori più sottovalutati e sottoutilizzati di Bollywood. Non sta affatto lavorando. E penso che interpreti un personaggio negativo brillantemente (ricorda HUMRAAZ e RACE). Anche se il suo personaggio non è così forte. Ma può trasformare anche un cattivo personaggio in uno buono (come se fosse diventato l'unica cosa che salva in TEES MAR KHAN). Almeno non si è preso gioco di se stesso come fanno solitamente i cattivi in questo tipo di film. La storia era semplice. Il primo batsman della squadra indiana è stato rapito e due poliziotti devono trovarlo. John ha interpretato il partner difficile (Akhsay dal principale anari di Tu Khiladi, Abhishek della serie Dhoom ecc.) E Varun interpreta il ruolo infantile (Saif e Uday nei rispettivi film). Ma la cosa buona è che la trama non è una sciocchezza, come fanno David Dhawan o Rohit Shetty o Aneez Bazmi con i loro film. C'è abbastanza scritto per gestire il flusso del film. Non si sente mai troppo allungato. Ci sono state alcune piccole indagini, molti salti logici che non posso lamentarmi perché è il diritto fondamentale per questo tipo di film. Ciò che mantiene il film sulla sua strada è il Bromance (chiamato dal personaggio di Varun, BHAI WALA PYAAR). Entrambi gli attori si sono complimentati l'un l'altro molto bene. Un buon aiuto è stato fornito dallo scrittore di Dialoghi. Incredibilmente il personaggio di Jacqueline non era male male. E nemmeno lei era lì per un glamour non necessario. Ha fatto un buon lavoro come cast di supporto e si è esibita molto bene nella canzone Sau Tarah Ke, che era ben coreografata, ben sincronizzata e l'unica canzone del film. Il resto delle due canzoni è apparso nei titoli di testa e nei titoli di coda. Perché dico sempre che mi piace l'umorismo di Rohit Dhawan può essere giudicato da due camei nel film. Uno di Akhsay Kumar come una persona gay e uno di Satish Kausik (il cui volto non appare mai sullo schermo, sentiamo solo la sua voce al telefono). Entrambi questi attori hanno fatto un lavoro fantastico e possono essere descritti come due dei migliori cameo nei film recenti di Bollywood. Entrambi ti faranno rotolare per terra ridendo (mi piacerebbe sicuramente vedere Akshay gay in un film completo). Riguardo alle scene d'azione, erano tipiche ma molto ben fatte. Molto simile allo stile di Rohit Shetty, ma molto meglio. Specialmente l'ultima prodezza dell'elicottero è stata grandiosa. La fotografia è stata molto brillante. Ad Abu Dabi sembrava un paradiso, luogo che non può essere in questo pianeta. Il film si è trascinato un po 'nella seconda metà, ma ben gestito dal climax. Una cosa che vorrei aggiungere è che non c'era molta parte della partita di cricket mostrata nel film, ma qualunque cosa abbiano mostrato era molto ricca. Sembrava bello rispetto alle immagini economiche di Azhar. È sicuramente a causa del design di produzione migliore e costoso del film. La cosa che sto dicendo è che ogni cineasta dovrebbe conoscere il suo limite, qualunque sia il budget che hanno, devono realizzare un film che si adatti al loro budget, che li salverà per mostrare i loro film con immagini a basso costo. <br/> <br/> Quindi io goduto i film, è molto indietro rispetto a un film perfetto, ma anche a più di un miglio di commedie d'azione senza senso. Vale la pena del prezzo del biglietto. Almeno credo. 7.4 / 10 Di ANuP APu KuMaR. Rohit Dhawan ha bisogno di imparare un paio di trucchi da David Dhawan, regista di successo. <br/> <br/> David che ha creato il suo marchio di commedia negli anni '90 con Govinda e Salman Khan ha assicurato che i suoi film non erano mai noiosi e mantenevano sempre un equilibrio tra entrambi i due. <br/> <br/> Desi Boyz ha avuto un'idea eccellente ma una cattiva esecuzione lo rendeva noioso. Con Dishoom, fa buoni progressi, ma di nuovo la maledizione del 2 ° tempo fa il prodotto complessivo né buono né cattivo. <br/> <br/> Dishoom parte estremamente bene. Un campione di cricket viene rapito e l'indiano & amp; Gli Emirati Arabi Uniti hanno 48 ore per trovarlo prima della finale. Il ministro degli Esteri indiano manda John Abraham, un poliziotto senza senso per risolvere il caso e prende Varun Dhawan come il suo partner che non riesce nemmeno a trovare un cane scomparso. E unirsi a loro è Jacqueline, un ladro nella caccia. <br/> <br/> Il 1 ° tempo è superbo e non sto scherzando. Rohit racconta magnificamente storie parallele, uno dei due poliziotti in cerca di indizi e l'altro quello che è successo al giocatore di cricket. Ci sono alcuni colpi di scena e l'ingresso di Akshaye Khanna porta il film a un altro livello. <br/> <br/> Tuttavia, il 2 ° semestre è a dir poco negativo. Dopo l'intervallo, Rohit ei suoi scrittori perdono la trama e il film diventa medio. Nella caccia di più indizi, gli eroi finiscono per fare cose stupide e io rimango disorientato. <br/> <br/> Il culmine potrebbe aver salvato il film ma ancora gli eroi battono il giocatore di cricket e in qualche modo il giocatore di cricket ha tutta la forza e con le ossa rotte continua a giocare le finali. Wow. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono cose buone nel film. John Abraham è bello interpretare il poliziotto duro mentre Khanna, nonostante il personaggio scritto male interpreta il cattivo in modo delizioso. Jacqueline è il pezzo di spettacolo di bellezza. <br/> <br/> E poi ci sono due brillanti sequenze di commedie che ti lasceranno a bocca aperta. Uno in cui Satish Kaushik chiama Varun come potenziale suocero e Akshay Kumar come omosessuale. Kumar è semplicemente geniale e scommetto che non riesci a smettere di ridere quando consegna uno dopo l'altro dialoghi agrodolci. <br/> <br/> Tuttavia, questo è un film di Varun Dhawan. E ragazzo che consegna con stile. Quando è sullo schermo, il film si illumina. <br/> <br/> C'è solo una canzone nel film che è buona e Rohit è intelligente per mantenere il ritmo veloce e filmato. <br/> <br/> Un film del tempo. Varun Dhawan ti terrà ai margini del tuo posto con la sua interpretazione comica come poliziotto. Le sequenze d'azione sono state eseguite perfettamente come la scena dell'elicottero. Se sei un fan del puro masala del 1990, allora questo è sicuramente un film per te che ha un misto di azione e commedia. Pritam ha consegnato con successo una buona musica energica e vorrebbe farti rimanere ancora durante il film, proprio come Sau Tarah Ke. Ha senso che dal momento che questo è il secondo film di Rohit Dhawan e hanno messo una canzone di Desi Boyz chiamata Subha Hona Na De in una versione remixata. Akshay Kumar, nel suo ruolo di cameo, ha reso sopportabile anche Nargis Fakhri e Parineeti Chopra. Il ritorno di Akshaye Khanna è stato eccezionale. Vorresti accontentarti di più grazie a lui nel modo in cui interpreta il ruolo di rapitore di Viraj Sharma, interpretato da Saqib Saleem, che ha anche interpretato il suo ruolo molto bene. Nonostante i suoi pro, consente di arrivare agli svantaggi. Dopo Bentornato, ho perso la speranza in John Abraham anche se Rocky Handsome era sopportabile. Questa volta il suo ruolo era al di sotto della media. Era troppo buio e molto tranquillo a volte durante il film. Jacqueline Fernandez era nella media del primo tempo ma durante il 2 ° tempo mancava dello zucchero che mi aspettavo. La direzione del film è qualcosa che è stata una delusione. Ayananka Bose ha fatto un buon lavoro con la macchina da presa, ma gli angoli sembravano aver perso qualcosa nel film. Il montaggio era troppo sciatto e ho sentito che l'editor aggiungeva troppo che non era necessario. Nel complesso, il film è decente in parti ma ha i suoi difetti. Il film è al di sopra della media o si può dire altrettanto buono.La regia di Rohit dhawan è stata davvero pessima. La storia è davvero molto buona in quanto è stato rapito da un bookmaker un giocatore di cricket.La sceneggiatura è stata OK. La fotografia e le location erano buone La recitazione di Varun dhawan è stata la stessa del solito, dato che fa un po 'di esagerazione in ogni suo film, ma i ragazzi sono davvero amati dalla gente e dai suoi fan. Io non cerco ragazzi perché a John Abraham siano sempre assegnati gli stessi ruoli Le canzoni erano davvero molto buone. I dialoghi erano buoni. Quindi, se sei uno di quei classici fan dei Varun Dhawan, fai questo. Quindi, eccoci di nuovo qui, un esempio di una corsa al cinema e di film al di sotto degli standard, nessun valore di intrattenimento, nemmeno i principi di base della sceneggiatura. Dishoom è il prodotto di pura stravaganza e valore di stelle. Diretto da Rohit Dhawan, con John Abraham, Varun Dhawan, Akshaye Khanna (dopo una lunga pausa), Jacqueline Fernandez, Rahul Dev, il fratello di Huma Querishi, il sosia Sushma Swaraj, ecc. <br/> <br/> Il giocatore di cricket Ace Indian Viraj Sharma è rapito poco prima della partita finale con il Pakistan in Arabia Saudita. Un super-poliziotto indiano (John Abraham) arriva per la caccia e aiutato dal poliziotto locale Junaid (Varun Dhawan). La sceneggiatura è scadente e disordinata, non c'è nemmeno un protocollo che mostri che un poliziotto indiano è in Medio Oriente e si imbarca come un vigilante, semplicemente flettendo i muscoli. Molte situazioni non si adattano a nessuno degli aspetti della vita, sia essa reale o virtuale. Il valore della produzione era alto con alcune buone posizioni e set, ma una cattiva narrativa e recitazione è un film davvero brutto. <br/> <br/> John Abraham si sforza di recitare ma riesce a mostrare i suoi muscoli invece come sempre, Varun Dhawan cerca di essere un poliziotto comico e poliziotto, ma ha avuto successo nell'infastidire. Non c'era alcuna ragione per la presenza di Jaqueline, ma lei era lì comunque. Akshaye Khanna, fa quello che stava facendo alcuni anni fa, la sua esistenza non aiuta molto ma almeno puoi vedere che qualcuno sta facendo la sua parte in modo impeccabile. <br/> <br/> Quindi, se sei affascinato da trailer e grand guardando scene d'azione, sono gli unici momenti che sono buoni, quindi guarda di nuovo il trailer, se ti manca il film, è tutto a posto. <br/> <br/> Non buono.
Netliawaslu Admin replied
376 weeks ago