Netliawaslu Admin replied

371 weeks ago

The Terminators

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quindi era parte della nuova serie di film del sabato sera di Sy fy. Dall'apertura, era ovvio che si trattava di un film a basso budget, ma poi la recitazione era già abbastanza brutta, che in alcune scene, pensavo che alcuni personaggi stessero cercando di comportarsi da robot. Ma erano umani. Forse in un lontano futuro, le persone hanno perso le emozioni? Oh aspetta, ora le persone che corrono dai TR 4 mostrano molto, fino al punto in cui Eli Manning è un paniere nella maggior parte del film! E mentre abbiamo imparato a viaggiare nello spazio, una sorta di tecnologia mostra, la gente per strada sembra ancora avere auto convenzionali e telefoni cellulari stile flip. E cos'era il re-verbo durante alcune scene? Eli Manning sta colpendo un TR 4 con una pipe (ala Terminator 1, verso la fine), e il sound guy decide che hanno bisogno di un sacco di re-verbo? Arrivò al punto in cui non potevo spegnere questo relitto del treno, volevo vedere quanto male poteva arrivare.
Questo è terribile. Se ci fosse un punteggio inferiore a 1, l'avrei dato. No, non ho guardato tutto e francamente voglio l'ora che ci ho investito. Avendo visto i film di Terminator, incluso quello nuovo, e The Sarah Connor Chronicles, ero entusiasta di vederlo. Ho pensato di essere sicuro da SyFy che avremmo avuto un ottimo programma come molti dei loro show, ma onestamente se volessero davvero buttare via soldi come questo, sarebbero potuti andare in strada e consegnarli a qualcuno. Almeno avrebbe potuto essere per qualcosa di utile allora. Questo spettacolo è un carico di CRAP! La recitazione è stata orribile e la trama zoppa. Non consiglio questo spettacolo in alcun modo.
Theasylum lo ha fatto di nuovo con un grande cast: Jeremy London, A Martinez e Paul Logan. Terminator è una solida azione di fantascienza e non tira pugni in alcun modo. I personaggi sono naturali, e non ci deludono mai fino a quando una trama commovente va. Paul Logan (Ballistica) come il nostro robot AHNULD si sta adattando e trasporta la minaccia verso l'esterno. Jeremy London (7th Heaven) arriva in ritardo, ma salva davvero la giornata con un fucile spinto e una conoscenza tecnologica che porta più scienza nella trama della fiction. A Martinez (One Life To Live), dove sei stato? Questo eroe esperto gira con un segreto. Ci sono delle violenze di Logan e alcuni grandi effetti nello spazio.
I terminatori corrono per uccidere, decapitare, uccidere, essere cattivi ecc. Ecc. Tutto per divertimento. Sorta come un film di Zombie al contrario !!! Conteggio del corpo enorme. Tutti vengono eliminati dai Terminator cattivi. È divertente, divertente, divertente !!! Dimentica la trama, dimentica le scene di sesso, dimentica quello che hai dimenticato. Siediti e goditi il ​​caos. Ridi, grugniti, graffi … qualsiasi cosa tu faccia al cinema. Basta abbracciarlo … sarai felice di averlo fatto. È meglio che lottare, è meglio della birra, è meglio che farsi un tatuaggio. È stato fatto per te, te e te. Voi sapete chi siete. Accendi uno e passa il tempo della tua vita mentre i Terminator fanno ciò che desideri … sai che lo vuoi.
THE TERMINATORS è l'ennesimo film tratto da The Asylum, questo che ha incassato il rilascio di TERMINATOR: SALVATION. È una storia futuristica di ribelli umani che combattono contro i loro signori robot. Come la serie TERMINATOR, c'è un muscoloso che cammina con un robot endoscheletro dentro di sé; viene sparato molto ma nessuno può danneggiarlo. Occasionalmente un robot CGI sembra uccidere poche persone e il meglio che posso dire è che il CGI non è così male come ho visto in altri film sull'asilo. A dire il vero, almeno questo film è frenetico e un po 'più adulto di alcuni dei più stupidi film sull'asilo, ma è comunque meglio guardare qualsiasi film TERMINATOR (sì, anche GENISYS) su questo.

A small band of resistance fighters battle the cyborgs that have taken control of the planet.
Broken Darkness full movie in italian free download hd 720pSix - La corporazione online gratuitoSuperman and the Mole-Men torrentThe Last King movie download hdYu degli Spettri download torrentA Chinese Tall Story film completo in italiano download gratuito hd 1080pHalo 3: ODST movie in italian free downloadPusher II - Sangue sulle mie mani movie mp4 downloadLe ultime 24 ore malayalam movie downloadPulgasari film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 289 weeks ago by Netliawaslu
Please log in to post a reply.