Netliawaslu Admin replied

369 weeks ago

The Chronicles Of Riddick

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Film di fantascienza / azione senza senso e dalla mentalità semplice, quasi un sequel di B'movie 'Pitch Black', interpretato anche da Mr. Diesel, il nuovo muscle man sul momento (alcuni dicono che è l'erede di Sylvester Stallone ). Questo film ha sempre un tempismo frenetico, con luci che esplodono dappertutto, e penserai che non è un film ma forse una festa senza senso. Questo è il problema principale di "Chronicles of Riddick"; una storia assolutamente confusa e poco convincente, basata su una cattiva narrativa. In soli venti minuti, qualsiasi spettatore con un minimo buon gusto scoprirà che si tratta di un'altra terribile e sensazionale produzione di stupidi sci-fi, seguendo il percorso di altri dello stesso tipo (come "Battlefield Earth", per esempio). Un altro problema (e uno splendido, per essere sicuro) è il signor Vin Diesel, in un'altra esibizione da zombi. In effetti, il signor Diesel sta giocando ancora una volta la sua miglior canonica: il signor Vin Diesel. Anche la presenza di alcuni bravi attori, come Colm Feore e Miss Judy Dench, può salvare la situazione. Infine, un avvertimento a tutti: "Chronicles of Riddick" è il peggior film del 2004. Dò questo a 2 (due).
Questo è probabilmente uno dei peggiori film di fantascienza che abbia mai visto. Prima di tutto, non ha una distanza ironica con se stesso e quindi finisce per farsi strada sul serio. Inoltre, le esibizioni degli attori sono peggio che cattive. In particolare, Vin Diesel uccide totalmente il film con i suoi patetici tentativi di essere il più cool possibile piuttosto che portare un po 'di profondità al film. So che Vin Diesel è considerato un grande talento, ma finora mi sono liberato dai suoi film perché ho trovato difficile credere che avesse qualche talento come mai, e nulla di ciò che ho visto in questo film mi ha convinto diversamente. Inoltre, non c'è assolutamente nessuna scintilla tra gli attori principali, che uccide totalmente la convinzione degli spettatori nel rapporto tra Jack / Kyra e Riddick. In generale, direi che sulla parte recitativa & quot; The Chronicles of Riddick & quot; classifica solo le frazioni superiori a & quot; Plan 9 From Outer Space & quot; … <br/> <br/> Se vuoi vedere questo film, fallo solo per gli effetti e dimentica la parte principale degli attori (alcuni di gli attori con parti più piccole in realtà fanno un lavoro decente) e certamente dimenticano la storia che è debole, per non dire altro. <br/> <br/> 2/10
Riddick torna e colpisce ancora di nuovo. Il film è pieno di azione, anche se questa volta il lato malvagio sembra un po 'debole per me. Confronto con & quot; Pitch Black & quot; Riddick non ha rivali serie tranne Lord Marshal. Anche & quot; Pitch Black & quot; potrebbe essere reale, & quot; Chronicles & quot; sono finzione al 100%. Una parte sulla superficie di Hot Planet è assolutamente priva di senso e dovrebbe essere saltata. <br/> <br/> Vin Diesel è quello che attirerà la maggior parte degli spettatori per vedere questo film. Suona come al solito e si adatta bene al personaggio di Riddick. Forse non recita molto come attore, ma mi piace il suo stile di kung-fu. Se non ti piace, non andare a questo film … <br/> <br/> Altri personaggi mi sembrano molto grigi, Riddick è sempre quello che muove una trama. La fine è molto improbabile e improvvisa.
Quindi sto guardando il credit roll per il film The Chronicle of Riddick e mi chiedo perché ho amato così tanto questo film. E poi mi ha colpito. Questo è il sequel di Conan il Barbaro che avrebbe dovuto essere Conan il Distruttore. Ti ho perso? Conan the Barbarian è uno dei miei film preferiti e Conan è uno dei miei personaggi preferiti. Riddick è più fedele al personaggio creato da Robert E. Howard rispetto al film Conan the Destroyer di sempre. E, naturalmente, Conan the Destroyer non è mai stato riscattato perché Arnold ha lasciato il franchise perché non voleva diventare un pony. <br/> <br/> Vin Diesel si allontana anche dai sequel. Si è rifiutato di fare un altro Fast and Furious o Triple X e avrebbe solo fatto un sequel di Pitch Black una volta diventato produttore del film. Shying away from sequels è un'altra lezione che ha imparato dal maestro Â- Arnold. E nella difesa di Vin Diesel, questo film non è davvero un sequel di Pitch Black. Riprende da dove è stato interrotto Pitch Black ma va in una direzione completamente diversa. Stabiliscono presto una mitologia in Chronicles of Riddick che aiuta a dare il tono al nuovo film e ad allontanarlo dal trucco di Pitch Black. La principale somiglianza tra Conan il barbaro e le cronache di Riddick è LA STESSA STORIA! L'arco narrativo tra il cattivo e l'antieroe è esattamente lo stesso - tranne che hanno lasciato la scena con l'orgia fumante accanto al caldone bollente di parti del corpo umano fuori da questo film per ottenere il punteggio PG-13. L'altra cosa che hanno lasciato fuori è stata la vivace finestra di dialogo che ha reso così accattivante il film di Conan. Voglio dire, chi può battere James Earl Jones, probabilmente la più grande voce di sempre, canticchiando frasi come "Ora sapranno perché hanno paura del buio!" e "Saranno tutti annegati in laghi di sangue". Le linee della storia non sono semplicemente sorprendentemente simili, ma sono esattamente le stesse. In Conan, Thulsa Doom spazza via la terra distruggendo ogni cosa sul suo cammino con lo scopo di costruire una nuova religione per se stesso. Nel processo, distrugge il villaggio di Conan fornendo così a Conan la motivazione per diventare il guerriero che un giorno diventerà lo strumento della distruzione di Thulsa. E a credito di Conan il barbaro, esplorano questa dinamica nel film e il personaggio, Thulsa, tenta di sfruttarlo. Questa dinamica è gravemente assente da Riddick. In Riddick, il Lord Marshall, non ha lo stesso anello di Thulsa Doom, spazza l'universo distruggendo ogni cosa sul suo cammino con lo scopo di costruire una nuova religione per se stesso. Yada, yada, yada. <br/> <br/> Dove i film sono diversi è nel modo in cui vengono suonati gli antieroi. Riddick è un po 'auto-esagerato mentre Conan ha un po' di umiltà. Nel mondo di Conan, Conan cerca il favore degli dei, laddove Riddick è troppo ribelle per piegarsi a tale nozione. La visione del mondo secondo cui ci sono dei degni di tributo rende Conan un antieroe più radicato e quindi più comprensivo. Non solo il film si solleva da Conan il barbaro di Robert E. Howard, ma solleva lo stretto da Macbeth di William Shakespeare. C'è un arco narrativo minore con Mission Impossible: 2's Thandie Newton e Il Signore degli Anelli Rohan Warrior Eomer. Thandie sta costantemente tentando di manipolare la situazione per posizionare suo marito come nuovo re, eh, Lord Marshall. Ma di nuovo il dialogo non è all'altezza. Invece di "Out, Out Damn Spot" otteniamo qualcosa tipo "aspetta, non doveva succedere". In sintesi, se ti piace Conan incontra Macbeth, adorerai questo film. Ho certamente fatto!
Per prima cosa ero piuttosto scettico nel vedere questo film, sapendo che era un sequel di "Pitch Black"; e tutto. Poi ho scoperto che è semplicemente un equivoco che Chronicles of Riddick è un sequel di "Pitch Black"; ma piuttosto un altro film con solo 3 degli stessi personaggi di Pitch Black. Lo ha detto lo stesso David Twohey. <br/> <br/> Ora, questo film segue Riddick mentre viene inseguito dai cacciatori di taglie dopo essere stato via per 5 anni. Più tardi, Riddick scopre da un Elemental (Judy Dench) che una razza di esseri mezzi morti e mezzi vivi, conosciuti come i Necromongers, vogliono dominare sei diversi mondi, Primariamente "Helion". <br/> <br/> Nel frattempo, Riddick si incontra con Jack, conosciuto in precedenza come Kyra, un altro sopravvissuto di Pitch black, ed entrambi si dirigono verso una destinazione per eliminare i NEcromongers. <br/> <br /> Ho adorato questo film. Sentivo che la mitologia era migliore e che i personaggi erano più sviluppati. Riddick è umanizzato un po 'di più in questo film, contraddicendo il suo atteggiamento che è stato stabilito in Pitch nero, Come il "Just looking for me & quot; genere. Solo questo è una rovina e un vantaggio. Potrebbe deludere i fan di Pitch black, ma non mi ha infastidito un po '. Inoltre, le persone cambiano, soprattutto nel corso di 5 anni. Vin Diesel ha fatto un ottimo lavoro come Riddick.Sembra che sia nato per questo ruolo. <br/> <br/> Colm Feore, per me, è stato il momento clou di questo film. Ha fatto un lavoro eccezionale come Lord Marshal, il leader dei Necromongers. Ha dato al suo ruolo una vibrazione inquietante, che non ho potuto fare a meno di provare brividi lungo la schiena. Judy Dench ha fatto quello che doveva fare con il suo ruolo. <br/> <br/> L'azione per questo film è eccezionale, dandoci la tremante tecnica fotografica che ti fa sentire come se fossi realmente nell'azione. Alcune persone potrebbero lamentarsi di questo, ma ho sentito che gli davano un tocco più autentico. La CGI era eccellente per la maggior parte (tranne che per le creature di pietra sul pianeta Creamatoria). <br/> <br/> La mia unica lamentela riguarda alcuni eventi illogici. Uno in particolare è come l'ombra di alcune rocce potrebbe proteggere qualcuno su un pianeta di 700 gradi. Ma, a parte questo, questo è un film eccellente. Questo dovrebbe mostrare a Lucas che i film non riguardano solo la CGI, ma piuttosto lo story-line e lo sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Tutto sommato, un grande film per i fan di fantascienza, ma pochi cambiamenti potrebbero deludere i fan di l'eccellenza di & quot; Pitch Black. & quot;

Riddick, now a hunted man, finds himself in the middle of two opposing forces in a major crusade. <a href=">Colm Feore plays Lord Marshal, a warrior priest who is the leader of a sect that is waging t
Dacait full movie download in italianfull movie download in italianCrocodile 2: Death Swamp movie mp4 downloadSnake Eyes download moviesEroi del futuro movie mp4 downloadTrue Lies film completo in italiano download gratuito hd 720pGioco letale movie in italian free downloadDisney Infinity 3.0 720p torrentHercules nell'inferno degli dei movie free download hdThe L'uomo che sapeva troppo poco

last edited 288 weeks ago by Netliawaslu
Please log in to post a reply.