Netliawaslu Admin replied

369 weeks ago

Titanic II

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non avendo familiarità con il lavoro di Shane Van Dyke, sono rimasto sbalordito nel vedere che ha diretto entrambi brillantemente questo film, offrendo allo stesso tempo una superba interpretazione di potenza e sensibilità. Piuttosto un'impresa quando dirigere un cast di grandi dimensioni in una stravaganza di effetti speciali. Lavorando da un intrigante concetto e una sceneggiatura molto forte, Van Dyke dà a Titanic la versione di Cameron come una corsa per il denaro con scelte creative rivoluzionarie che sfruttano al meglio le risorse a sua disposizione. Il suo lavoro con la macchina da presa è magnifico ed è chiaro che ha studiato molti dei grandi maestri del cinema del passato. Tuttavia, il suo stile è creativamente unico e tutto suo, anche se ispirato al meglio della storia del cinema. Con incredibile eccitazione e emozione travolgente, questa è una straordinaria storia di uomo contro gli elementi, il mare e la propria arroganza. Un cast di supporto forte è davvero un ottimo lavoro nel descrivere come la gente comune affronta una possibile catastrofe e si eleva all'occasione eroicamente in molti casi. Le scene finali sono tra le più spettacolari del film e piene di crepacuore, sacrificio e travolgente coraggio umano. Questo film è certamente richiesto per chiunque abbia un interesse popolare o accademico nel grande ma tragico racconto del Titanic originale nel 1912. Le differenze in ciò che accade con il Titanic II sono tecnologicamente, storicamente e drammaticamente soddisfacenti. Shane Van Dyke è un nome da ricordare e un autore creativo di visione indomita e il suo prossimo lavoro è uno che sarà molto atteso da chiunque si dedichi al cinema.
Ok. Vorrei solo dire: & quot; Perché c'è un sequel del primo che è già terminato? & Quot; Non è necessario che il film continui. La nave affonda alla fine. Questa è la fine di Titanic. Ora, per un seguito, è come dire che la nave del Titanic è tornata in vita, e che tutti quelli che erano su quella nave sono risorti. <br/> <br/> Il film Titanic con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet è stato praticamente il più popolare film. Bene, sono sollevato dal fatto che Titanic 2 non contenga quelle famose stelle del cinema. Quindi è stata una mossa intelligente. Non penso che vorrebbero rivivere un intero film del genere. <br/> <br/> Non sprecherò il mio tempo a guardare il secondo. Sono sicuro che sia stupido e noioso. Siamo logici: & quot; Perché creare un sequel di un film pluripremiato? & Quot; Scommetto che ogni scena del primo Titanic era la stessa nel secondo. Fare un seguito è stato un grosso errore. Grazie a Dio, non è stato rilasciato nei cinema. Altrimenti, scommetterei che avrebbe insoddisfatto molti spettatori.
Ha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha <br/> <br/> Ma sul serio non è nemmeno male divertente … Ho riso in un primo momento per forse 10 minuti … poi mi sono seduto inorridito ….. forse guarda questo se vuoi vedere quanto è male il film può essere ..
L'originale Titanic di David Cameron è stato uno dei miei film preferiti. Perciò ero abbastanza entusiasta di sentire parlare di "Titanic 2", ma sono stato presto deluso quando l'ho visto. <br/> <br/> Nonostante il film sia stato realizzato nel 2010, il film originale nel 1997 ha avuto effetti visivi molto migliori. Penseresti che 13 anni dopo, potrebbero ser-pass con effetti migliori. Il problema è che, nel film di James Cameron, è riuscito a creare un sacco di emozioni per il pubblico mentre il Titanic affondava, e lo ha fatto dal modo in cui ha creato la nave. Trascorsero anni lavorando all'interno, ad esempio la grande scalinata, in cui la gente cominciò ad apprezzare la bellezza della nave. Ma con Titanic 2, nessuno sforzo è stato fatto per creare una bella nave, come di quello che è stato visto nel film del 1997. Quindi il pubblico non si sente così emotivo quando il "Titanic 2" affonda. <br/> <br/> La recitazione era davvero di legno e di formaggio, e le riprese della fotocamera erano orribili, e la tua visione della nave stessa è molto limitata . <br/> <br/> Non lo consiglierei a nessuno, il tutto è solo di cattivo gusto, scadente ed economico!
Sto parlando seriamente quando dico che questo film è un'anima feccia. Ma, in un altro punto di vista, è un film normale per The Asylum. Ma anche analizzando il film in quel lato, è ugualmente un film che merita di essere cancellato dalla storia del film. Perché? <br/> <br/> Prima di tutto, gli effetti speciali. Ora, se dici che questo … L'horror è visivamente spettacolare, beh, ti invito a vedere il mio cavallo fare cose migliori. <br/> <br/> Secondo: Se The Asylum sta pensando che non ci rendiamo conto che il film è una copia di & quot; Titanic & quot; e & quot; Poseidon & quot ;, beh, sono stupidi. <br/> <br/> Terzo: UN solo passeggero della nave esce VIVO; con solo un costume da bagno e una bomboletta d'aria. La cosa peggiore in assoluto era che fosse un PASSEGGERO, nemmeno un MEMBRO DEL CREW. Sì, ottimo modo per prenderti cura del tuo equipaggio, vero? <br/> <br/> 1 stella su 10

On the 100th anniversary of the original voyage, a modern luxury liner christened &quot;Titanic 2,&quot; follows the path of its namesake. But when a tsunami hurls an ice berg into the new ship&#39;s
the Tesoro, ci siamo ristretti anche noi full movie download in italianThe Sentinel online freeStarCraft full movie free downloadJake Speed full movie kickass torrentSinbad e l'occhio della tigre full movie hd 1080p download kickass movieTrue Blood torrentIl principe Thorvald full movie hd 1080pEl-Khaliyyah movie in italian free downloadCompaneros scaricare film1975: occhi bianchi sul pianeta Terra full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.