Netliawaslu Admin replied

370 weeks ago

Parmanu: The Story Of Pokhran

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non spesso scrivo di film hindi, ma di certo ho dovuto scrivere su Parmanu - la storia di Pokhran. Un film così bello che è stato. Dipinse fondamentalmente l'operazione nucleare segreta condotta dall'esercito indiano sotto la guida del Dr. Abdul Kalam nel 1998, che è considerata una delle migliori operazioni segrete svolte da un paese. Mi ha regalato un immenso orgoglio come indiano mentre guardavo quel film, solo per vedere come veniva eseguita l'operazione. <br/> <br/> E 'stato bello vedere John Abraham in un ruolo così bello dove non Devo sfoggiare i suoi bicipiti o sei pack, ecc. Mi è davvero piaciuto il suo ritratto del personaggio di Ashwat Raina. Un altro colpo d'occhio per me è stato Boman Irani, visto che lo sto catturando sullo schermo dopo un po 'di tempo. Il suo ruolo di alto funzionario governativo è stato arricchito dalla sua esperienza come attore. C'erano alcuni altri personaggi chiave che erano abbastanza efficaci sullo schermo. <br/> <br/> La cosa migliore a parte le mie performance erano il fatto che questo era un film privo di sequenze di acrobazie illogiche, voci o canzoni di festa e altri aspetti commerciali indesiderati. Rimase puro alle sue intenzioni e per me, questo è il tipo di Bollywood che personalmente voglio vedere. Questo è stato abbastanza istruttivo in molti modi e ce ne potrebbero essere parecchi come me che non avrebbero sentito molto su questa missione fino ad ora. <br/> <br/> Dopo essere uscito dal teatro, mi sentivo orgoglioso come un indiano che un'operazione così impegnativa è stata condotta con tale coraggio e con estrema perfezione sotto la guida dello stesso Dr. Kalam. Mentre critichiamo molti aspetti del nostro paese, penso che questo film sarebbe un buon modo per apprezzare tali incidenti e anche la crescita dell'India come nazione da allora. A deve guardare in teatro per ogni indiano. <br/> <br/> Jai Hind.
Uno dei migliori film creati nel cinema di Bollywood.
Una gemma e un capolavoro.Patriottico e Mindblowing allo stesso tempo. La storia di Pokhran è una che ogni indiano dovrebbe conoscere e questo film fa più che giustizia ad esso. John Abraham è al culmine della sua abilità nella recitazione e il regista Abhishek era perfetto. Un 10 perfetto per me. Jai Hind !!!
Un'esperienza straordinaria. Ho avuto i brividi lungo la schiena durante il climax. <br/> <br/> Indubbiamente il miglior film del 2018. DEVE GUARDARE!
Deve guardare per sapere come individuare un satellite ad occhio nudo

A look at India&#39;s second confidential nuclear test series at Pokhran led by Dr. APJ Abdul Kalam, during the time of PM Atal Bihari Vajpayee&#39;s tenure.
: download torrentthe Top Gun italian dubbed free downloadThe Half-LifeEega full movie in italian free download mp4the Enter the Dragon full movie in italian free download hdIl cavaliere del male hd full movie downloadWolf's Rain hd full movie downloadDownload Jawaan full movie in italian dubbed in Mp4Download Don't Lose Your Head full movie in italian dubbed in Mp4The Legend of Korra: A New Beginning download
Please log in to post a reply.