b0e6cdaeb1 Non spesso scrivo di film hindi, ma di certo ho dovuto scrivere su Parmanu - la storia di Pokhran. Un film così bello che è stato. Dipinse fondamentalmente l'operazione nucleare segreta condotta dall'esercito indiano sotto la guida del Dr. Abdul Kalam nel 1998, che è considerata una delle migliori operazioni segrete svolte da un paese. Mi ha regalato un immenso orgoglio come indiano mentre guardavo quel film, solo per vedere come veniva eseguita l'operazione. <br/> <br/> E 'stato bello vedere John Abraham in un ruolo così bello dove non Devo sfoggiare i suoi bicipiti o sei pack, ecc. Mi è davvero piaciuto il suo ritratto del personaggio di Ashwat Raina. Un altro colpo d'occhio per me è stato Boman Irani, visto che lo sto catturando sullo schermo dopo un po 'di tempo. Il suo ruolo di alto funzionario governativo è stato arricchito dalla sua esperienza come attore. C'erano alcuni altri personaggi chiave che erano abbastanza efficaci sullo schermo. <br/> <br/> La cosa migliore a parte le mie performance erano il fatto che questo era un film privo di sequenze di acrobazie illogiche, voci o canzoni di festa e altri aspetti commerciali indesiderati. Rimase puro alle sue intenzioni e per me, questo è il tipo di Bollywood che personalmente voglio vedere. Questo è stato abbastanza istruttivo in molti modi e ce ne potrebbero essere parecchi come me che non avrebbero sentito molto su questa missione fino ad ora. <br/> <br/> Dopo essere uscito dal teatro, mi sentivo orgoglioso come un indiano che un'operazione così impegnativa è stata condotta con tale coraggio e con estrema perfezione sotto la guida dello stesso Dr. Kalam. Mentre critichiamo molti aspetti del nostro paese, penso che questo film sarebbe un buon modo per apprezzare tali incidenti e anche la crescita dell'India come nazione da allora. A deve guardare in teatro per ogni indiano. <br/> <br/> Jai Hind. Uno dei migliori film creati nel cinema di Bollywood. Una gemma e un capolavoro.Patriottico e Mindblowing allo stesso tempo. La storia di Pokhran è una che ogni indiano dovrebbe conoscere e questo film fa più che giustizia ad esso. John Abraham è al culmine della sua abilità nella recitazione e il regista Abhishek era perfetto. Un 10 perfetto per me. Jai Hind !!! Un'esperienza straordinaria. Ho avuto i brividi lungo la schiena durante il climax. <br/> <br/> Indubbiamente il miglior film del 2018. DEVE GUARDARE! Deve guardare per sapere come individuare un satellite ad occhio nudo
Netliawaslu Admin replied
370 weeks ago