Netliawaslu Admin replied

370 weeks ago

Ong Bak 2 - La Nascita Del Dragone

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non mi è piaciuto molto questo film. Il primo Ong Bak era migliore. Il seguito mi ha fatto addormentare con la sua trama storica e ambientazione che è molto diversa dal film iniziale. Ho saltato la maggior parte della parte centrale del film perché mi sono trovato poco attento al tentativo del film su una trama. Ho fatto un rapido passo in avanti fino alla fine della maggior parte delle azioni. L'azione è andata bene, ma non è stato possibile salvare il film per me. Dopo aver visto Ong Bak 2 ho concluso che sono stanco di Jaa come una star d'azione. Lui è noioso e non ha personalità. Non esagererò mai più a guardare i suoi film. Questo è l'ultimo film della serie di Ong Bak che guarderò perché ho perso interesse per esso ed è la stella.
Adoro i film di arti marziali. Mi piacciono particolarmente i vecchi film di Jackie Chan e Jet Li, tra gli altri. Immagino si possa dire che sono un fan delle arti marziali in cui gli attori mettono davvero alla prova le loro abilità e i loro corpi. Sinceramente non sono tanto un fan dei tipi Crouching Tiger Hidden Dragon, troppo lavoro con i cavi e non mi sembra reale o organico per me. <br/> <br/> Tony Jaa è il nuovo maestro del cinema di kung fu. È anche un grande regista, anche se so che ha avuto aiuto. Questo film è brillantemente girato e ha tutto ciò che si può desiderare da un film di Arti Marziali meno le acrobazie cablate. OK, potrebbero esserci dei fili usati un paio di volte alla fine, ma non molto. Il punto è che se ti piace colpire duramente le poesie di arti marziali con grandi storie, allora questo è assolutamente da vedere. La storia è piuttosto buona rispetto alla maggior parte dei film di questo genere e le scene di combattimento sono mozzafiato. L'ho trovato su Xbox live per 1200 punti (che è piuttosto costoso per un film) e mi chiedevo se ho fatto un errore pagando così tanto. Sto andando a vederlo prima che arrivi nei cinema, quindi capisco il prezzo ripido. Dopo aver visto, sento che valeva i 1200 punti. Questo è sicuramente uno dei più grandi film d'azione di arti marziali che ho in scena. Getta anche un piccolo stile da padrone ubriaco in una scena che è una delle mie preferite. :)
Sono arrivato a ONG BAK: L'INIZIO con sentimenti contrastanti, perché avevo sentito tante cose contraddittorie a riguardo. Alcuni dicono che è un film molto povero, un seguito deludente; altri lo superano e dicono che supera l'originale. La verità è che si tratta di un film molto diverso in termini di portata e sensibilità, e, mentre la storia della produzione problematica lo ha lasciato un po 'ruvido intorno ai bordi - soprattutto in termini di editing, che ha la storia inutilmente saltando avanti e indietro nel tempo, quando un approccio più cronologico sarebbe stato migliore, offre lo stesso livello di divertimento del suo predecessore. Forse mi piacerà meno nelle visualizzazioni ripetute, ma per il mio primo incontro ho avuto una palla con questo. <br/> <br/> Se mai, Jaa è più intenso, più crudo, più brutale che nel primo film . C'è una lucentezza extra di professionalità che mancava da quel down 'n' sporco pezzo di arti marziali. Per esempio, qui c'è una vera storia, sentori di una sub-trama romantica, anche un paio di colpi di scena lungo la strada - tra cui un biggie al culmine. Alla fine, però, è tutto incentrato sull'azione, ed è ancora abbondante e meravigliosamente ripresa. Il nostro eroe combatte un esercito malvagio in questo, facendosi largo tra mercanti di schiavi e assassini vestiti di nero e impegnandosi in estenuanti sequenze di allenamento. L'abilità di Jaa come combattente è aumentata e qui c'è un gioco d'armi in abbondanza, insieme alle tradizionali mosse del gomito e del ginocchio. Inevitabilmente, le cose migliori vengono salvate per il climax prolungato, semplicemente una delle cose migliori per uscire dalla Thailandia; Non vedo l'ora di guardarlo una seconda volta per cogliere tutte le incredibili acrobazie e battaglie. Le cose finiscono in un vero e proprio cliffhanger, aprendo la strada a ONG BAK 3, un film il cui trailer lo rende altrettanto buono - se non migliore - di questo.
Innanzitutto non sono di origine thailandese, quindi questa è la mia prospettiva di indiano. Sono sempre stato interessato a conoscere e capire le diverse culture. Ho visto molti film cinesi e ho davvero voluto sapere della Thailandia perché ci sono molte somiglianze. Come il culto di Ganesh e Hanuman come forme di Dio. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film visto che ho visto molta cultura, villaggi e civiltà tailandesi. Ho sentito che era veramente bello. Anche le scene degli elefanti erano spettacolari. Ong Bak 1 è stato buono ma per me è sembrato solo occidentale, forse è così che la Thailandia è oggi ma Ong Bak 2 e 3 mi ha mostrato molto. <br/> <br/> Penso che Tony Jaa dovrebbe prendere la vera fata Thai racconti e storie popolari come Ramayan. Posso vederlo suonare Hanuman davvero molto bene. Soprattutto se va a Hollywood, dovrebbe tenerlo come The forbidden Kingdom. Mostra la civiltà tailandese e indiana in questo modo. <br/> <br/> Posso vedere Tony Jaa suonare un Hanuman divertente, caldo, spumeggiante e veloce in un Ramayan inglese. Penso che dovrebbe unirsi al nuovo film Rama: Rise of Dharma che viene realizzato in Gran Bretagna.
Ong Bak 2: The Beginning è un esercizio di noise & amp; colore che lascia lo spettatore a graffiare la sua testa & amp; a volte il suo cervello. Cosa ho guardato? Anche i film di arti marziali più affamati tematicamente avranno una o due battaglie per raccomandarlo, ma wow, che scarsità di idee abbiamo qui. Anche se vanta un numero di ballo in movimento, nessuna quantità di manipolazione della trama può rinvigorire questa stanca storia di vendetta e amp; retribuzione.

In 1431, the Kingdom of Ayutthayan conquers the territory of Sukhothai expanding their lands to the East. The noble Lord Siha Decho is betrayed by his Captain, Rajasena, and is murdered together with
What's My Destiny Dragon Ball download torrentfree download Rollercar - Sessanta secondi e vai!full movie free downloadDownload the full movie italian dubbed in torrentVishwaroopam 2Haider movie mp4 downloadDishoom full movie download in italianThe Legend download di film interi in hditalian movie download L'ultimo dei templariUntitled De Niro Ramirez Jakubowicz Project full movie online free

last edited 288 weeks ago by Netliawaslu
Please log in to post a reply.